installare una sauna in casa

Per installare una sauna in casa devo modificare l’impianto elettrico?

Temi che spese extra e lavori in casa possano trasformare in un incubo il tuo sogno di relax? Dimenticati di muratori ed elettricisti, con Eurosaune la tua area benessere arriva senza che tu te ne accorga. Scegli la sauna che preferisci e sfrutta il sistema Plug & Play senza pensieri non appena ti sarà consegnata la cabina!

Di cosa mi devo preoccupare quando all’acquisto di una sauna privata?

Se stai cercando un modo per rilassarti e vuoi dedicare un’area della casa al puro benessere, acquistare una sauna è decisamente un ottimo inizio. Il desiderio di godere dei benefici dei bagni di calore sarà presto esaudito, una volta scelta la cabina che più si accorda alla tua idea di relax. Ti stai però chiedendo se tutto questo wellness nasconda degli effetti indesiderati?

Tranquillo, non hai niente da temere! Se il tuo acquisto ricade su un prodotto di qualità, vedrai che stress e preoccupazioni sono decisamente fuori luogo.

Sarà infatti approfittando della professionalità dei leader nel settore, come di certo lo è Eurosaune, che sarai certo di inserire nei tuoi spazi privati una sauna subito pronta all’uso. Al momento dell’acquisto, pensa quindi alle componenti estetiche e alle dimensioni della sauna. Le cabine ad angolo sono perfette per sfruttare lo spazio a disposizione senza dover apportare modifiche, mentre le cabine classiche sanno come essere il punto focale del benessere. Installarle e utilizzarle sarà un vero piacere!

Sono necessarie modifiche agli impianti con i prodotti Eurosaune?

L’installazione della sauna è sicuramente lo step che suscita più dubbi e perplessità. Soprattutto riguardo alla corrente elettrica, ti sarai sicuramente scoraggiato pensando di dover far fronte a cambiamenti strutturali o legati all’impianto elettrico.

Sfatiamo questo falso mito: nessun intervento è richiesto, se hai scelto per la tua area wellness Eurosaune. Le migliori saune sul mercato hanno scavalcato qualsiasi problema di montaggio e allacciamento alla rete elettrica, con tecnologie all’avanguardia come il Plug & Play!

Plug & Play: di cosa si tratta?

Il termine tecnico Plug & Play preso in prestito dalla lingua inglese può essere tradotto come “collega e usa”. Niente di più facile! I sistemi che presentano questa caratteristica, come per l’appunto le saune, prevedono una semplicissima installazione e un immediato utilizzo. Il tuo nuovo acquisto di relax è infatti paragonabile ad un elettrodomestico. Ci spieghiamo meglio: proprio come aspirapolvere, tostapane o forno a microonde, la sauna necessita solo di una spina standard per poter funzionare!

È proprio qui che si nasconde la convenienza: nessuna modifica strutturale, nessun intervento idraulico o elettrico è necessario. Installare la sauna è facile, e utilizzarla ancor di più!

I modelli Plug & Play di Eurosaune

Eurosaune ha fatto della facile installazione un vero e proprio marchio di fabbrica. Tutti i suoi modelli sono caratterizzati da un facile montaggio e fruibili sin da subito, senza bisogno di intervenire in alcun modo sui sistemi elettrici.

La scelta migliore a proposito non può che essere l’infra-sauna Minimy. Composta da un irradiatore a spettro completo da 350 W, uno da 500 W e un pannello radiante a infrarossi da 100 W, questa cabina è l’ideale per risparmiare tempo sia durante l’installazione che al momento dell’utilizzo. Il facile montaggio è sicuramente dovuto al Plug & Play, mentre il funzionamento a infrarossi permette a chi vuole godere dei benefici della sauna, di poterlo fare in men che non si dica grazie al breve tempo di riscaldamento necessario!

CAPITOLI