minipiscine idromassaggio

Le minipiscine idromassaggio più belle per ambienti panoramici

Non capita tutti i giorni di potersi godere una vista mozzafiato dall’alto del proprio terrazzo, coccolati dalle bolle di un caldo idromassaggio. O forse sì?

Wellis propone un’esperienza più unica che rara con la linea di minipiscine Dabassy. Godi della vista di un panorama spettacolare dalla tua casa al mare, in montagna o al lago comodamente immerso in un idromassaggio con bordo a sfioro.

Perché avere un idromassaggio con vista?

Il concetto di relax è ambientato per ciascuno di noi in un setting differente. C’è chi si immagina un panorama montano mozzafiato, chi invece preferisce godere del tramonto sul mare. La visione di un lago dall’alto è qualcosa di unico: la distesa d’acqua, che da vicino sembra infinita appare ora racchiusa in una forma del tutto unica.

Qualsiasi sia lo sfondo che si vuole dare al proprio momento di benessere, è possibile esaltarlo con ulteriore comfort. Godere di rilassanti visioni sarà di ulteriore piacere nel momento in cui ci si affiderà a Wellis. Con le sue minipiscine idromassaggio, ogni panorama sarà ancora più bello.

Immagina di guardare le cime innevate coccolato dall’azione rigenerante delle bolle. Oppure pensa di sorvegliare la frenetica vita cittadina senza rimanerne coinvolto, mentre godi dei benefici dell’idroterapia. Ecco dunque che una terrazza o una sala da bagno con vista sono i luoghi ideali dove collocare la propria minipiscina idromassaggio. Meglio ancora se con bordo a sfioro!

Quali sono i benefici fisici dell’idromassaggio?

Oltre ad esaltare la bellezza del panorama circostante, le minipiscine Wellis rendono migliore anche il tuo fisico. Le bolle sono il perfetto sottofondo per coprire i rumori di una metropoli vista dall’alto, rilassando corpo e mente. Immergendoti in piscina non sarai solo tu a lasciarti alle spalle la giornata appena trascorsa, ma anche i tuoi muscoli. I getti d’acqua mirati rilasseranno entrambi!

La stimolazione continua aiuta inoltre la circolazione sanguigna, favorendo ai tessuti elasticità. Il benessere è visibile: alla fine di ogni bagno avrai pelle più liscia, minor sensazione di gonfiore e un aspetto decisamente rilassato!

Come valorizzare la propria vista dall’alto?

Se vuoi godere dei benefici di una minipiscina idromassaggio, ma temi che posizionandone una nel tuo punto panoramico ruberesti spazio prezioso, non hai di che preoccuparti. Le minipiscine di Wellis hanno pensato a tutto. Scopriamo insieme come rendere la tua vista unica, sfruttando al meglio tutta l’area benessere.

Come esaltare il panorama dell’angolo relax?

Sarebbe davvero un peccato se i bordi della piscina si intromettessero tra te e la vista di cui puoi godere dalla tua area benessere. Per questo Wellis ha pensato proprio a te nel progettare la sua linea di minipiscine idromassaggio Dabassy.

Ti sembrerà davvero di stare in cima ad un lussuoso grattacielo, scegliendo la modernità dello sfioro invisibile. Perfette in qualsiasi contesto, le minipiscine Wellis conciliano design, cromoterapia e idroterapia.

La loro particolarità consiste nell’innovativo bordo a sfioro. Il sistema di filtraggio nascosto elimina la vista dei bordi della piscina, rendendo il pelo dell’acqua una linea orizzontale perfetta. Il panorama vi si rispecchierà in tutto il suo splendore.

Colora la tua area relax delle tonalità naturali del legno con Edge Premier. La minipiscina è curata in ogni particolare, dal telaio all’impiantistica e può ospitare 3 persone sedute o due distese sulle chaise longue. 54 getti illuminati invitano ad entrare in acqua, dove ti attende il design dello sfioro invisibile retroilluminato. Il relax è assicurato: nessuna linea gialla di galleggiamento ti separerà dallo spettacolo di un tramonto.


Sfrutta tutto lo spazio disponibile, durante il bagno e non solo!

Dotare il proprio punto panoramico di una minipiscina idromassaggio con bordo a sfioro è una scelta più che conveniente. I punti a favore di Wellis non si esauriscono nella spettacolare tecnologia di filtraggio, ma continuano sull’orizzonte del relax. Ogni minipiscina Dabassy è infatti progettata per poterne godere anche quando immergerti in acqua non ti va, e preferisci goderti il panorama gustando un aperitivo all’asciutto.

I 32 getti illuminati di Edge Select, ad esempio, possono essere coperti dalla cover ChillZone. L’idromassaggio si trasforma in un lettino relax, tanto comodo quanto estetico. L’arredo è realizzato in pregiato legno di Teak e ideato ad hoc, così da ampliare l’offerta di benessere che si abbina al meglio in ogni ambientazione.


Minipiscine bordosfioro Wellis: cosa chiedere di più?

Affidandosi alla linea Dabassy di Wellis, ad essere mozzafiato non sarà solo la vista, ma anche la gestione della piscina stessa! L’area relax è facilmente programmabile anche da remoto. Un sistema di pulsanti a bordo vasca permette invece di scegliere la modalità preferita sul momento, abbinando l’illuminazione ai colori del tramonto di cui si sta godendo dall’alto.

Rilassanti, estetiche, innovative e utilizzabili sia per immergersi in acqua che per rilassarsi sul lettino. Le minipiscine bordosfioro Wellis offrono tutto questo in un solo prodotto. Cosa chiedere di più?

CAPITOLI