funzioni automatiche minipiscina

Manutenzione smart: le funzioni automatiche della tua minipiscina

Due sono le caratteristiche essenziali per godersi un bagno idromassaggio: il calore dell’acqua e la sua pulizia. Per un relax senza pensieri, Wellis ti consegna una minipiscina che pensa ad entrambe le cose in completa autonomia!

Non dovrai fare altro che scegliere la temperatura desiderata tramite app. Otterrai così una seduta di idroterapia in cui ogni getto è esattamente come lo desideri in calore, potenza e sanificazione

Minipiscine smart: di cosa si tratta?

Se pensavi che le minipiscine idromassaggio Wellis non potessero più stupirti, ecco che i modelli smart sapranno come lasciarti nuovamente a bocca aperta. Ogni idromassaggio della linea Cityline Life ha incorporato un innovativo sistema, che vale alla vasca l’appellativo di Smart.

Grazie a questa particolare caratteristica potrai controllare il funzionamento della minipiscina di casa anche da remoto! Ciò è permesso dall’apposito Kit Wi-fi, composto da due singoli apparecchi. Il primo si collega facilmente ad ogni tipo di centralina Gecko, l’altro si alimenta tramite porta USB. Collegalo con cavo ethernet al modem di casa, scarica l’App e il gioco è fatto! Puoi ora controllare la temperatura dell’acqua senza nemmeno doverti avvicinare alla minipiscina, oltre a stare tranquillo del fatto che ogni bagno sarà effettuato in situazioni di totale igiene.

Quali sono le principali funzioni smart delle minipiscine Wellis?

Ora che puoi comunicare con la tua minipiscina tramite l’uso del telefono, è il momento di scoprire quali messaggi puoi effettivamente mandarle per gestirne il sistema.

Le funzioni più utili da tenere sotto controllo sono principalmente due: il riscaldamento e l’igienizzazione. Il primo perché ti permette di scegliere quanto saranno calde le bolle dell’idromassaggio. Il secondo per un fatto di salute e sicurezza: eviterai di preoccuparti della proliferazione di batteri controllando la qualità dell’acqua in tempo reale. Tutto ciò che devi fare è verificarlo guardando lo schermo del cellulare!

Come variare il riscaldamento

Sei appena tornato a casa e desideri un idromassaggio caldo? Scegli Firenze per la tua seduta di benessere. Con il sistema wi-fi incorporato, collegarsi al modello è facilissimo, così come monitorare, alzare o abbassare la temperatura tramite app. Seleziona il livello di calore che preferisci. Il tempo di metterti il costume, e l’acqua sarà perfetta!

Collegando anche il bluetooth al tuo telefono, la minipiscina smart offre relax al ritmo delle tue sinfonie del cuore!


Come rilassarsi in sicurezza?

Mentre la temperatura riguarda una preferenza, il fattore disinfezione è estremamente importante da tenere sempre sotto controllo. Il sistema di filtraggio offerto dalle minipiscine idromassaggio Wellis è estremamente efficiente e smart.

Non utilizzi la minipiscina idromassaggio da qualche tempo e temi che l’acqua non sia più adeguatamente igienizzata? Non rischiare un’infezione batterica sfidando la sorte, e non perdere nemmeno tempo o risorse svuotandola inutilmente.

Wellis assicura, tramite le sue minipiscine smart, un monitoraggio ininterrotto. Scopri in tempo reale se la minipiscina è sanificata in modo ottimale. In caso contrario, l’applicazione ti ricorderà di effettuare una pulizia dei filtri o di aggiungere all’acqua un disco antibatterico.

Grazie al Wi-fi di serie, anche minipiscine più grandi come Malaga Life saranno adeguatamente tenute sotto controllo. Per la tua sicurezza e quella dei tuoi ospiti ad ogni idromassaggio, la minipiscina smart filtra i batteri e ti avvisa quando è necessario eseguire la manutenzione ordinaria. In questo modo eviterai che batteri e virus prolifichino in acqua rovinando il relax. Consulta l’app prima di ogni seduta benessere assicurandoti che i parametri siano tutti nella norma e goditi i 40 getti di Malaga con chi vuoi!

CAPITOLI