Minipiscina e relax serale

Minipiscina e relax serale: 3 routine di benessere da provare subito

“Ah, se avessi una minipiscina come la tua… sai in quanti modi la sfrutterei?” Scommetto che ormai questo è un tormentone che sai a memoria. Fatichi a trovare una risposta? Ti diamo noi qualche suggerimento!

Invita chi ti rimprovera di non approfittare a dovere dell’idromassaggio e organizza subito un’occasione per condividerne il calore. Con gli optional integrati nei modelli Wellis o qualche extra fuori dalla vasca, ritroverai il piacere di trascorrere la tua routine di benessere tra bolle e bollicine.

Come creare una routine di benessere

Da soli o in compagnia, godersi i piaceri della vita è più semplice di quanto tu non creda. Soprattutto se possiedi già una minipiscina Wellis! I ritmi settimanali possono essere estenuanti, ma con un semplice ritaglio di tempo siamo sicuri che riuscirai ad alleggerirne il peso.

Scegli il giorno che fa più comodo a te, e segna in agenda un immancabile appuntamento serale con il benessere. Presentati davanti all’aera wellness di casa con tutto il necessario per creare un ambiente rilassato attorno all’idromassaggio. Non serve molto: qualche luce soffusa, magari una candela, e già sei a metà dell’opera.

Cosa aggiungere per rendere unica la tua routine? Continua a leggere per scoprire la top tre delle nostre idee!

Degustazione e minipiscina

Immagina: ti sei svegliato presto, si è rovesciato il caffè sulla camicia e sei arrivato in ritardo al lavoro. Per questo hai dovuto rincorrere il tempo tutto il giorno, non riuscendo a dare che qualche misero morso al tuo spuntino. Ci siamo avvicinati alla tua idea di giornata storta?

Dai una svolta a questa serie di sfortunati eventi. Torna a casa e recupera le energie mai ricaricate a pranzo, stavolta senza guardare l’orologio. Un calice di vino, qualche stuzzichino e la tua serata in piscina si organizza da sé! Invita a degustare un ottimo vino il collega che abita a due passi. Vi rilasserete insieme dopo una faticosa giornata in azienda. Ma avvisalo prima: nell’idromassaggio non si parla di lavoro, mi raccomando!

Pilates e idromassaggio

Trova un nuovo modo di impiegare il tuo tempo libero: lo sport è troppo impegnativo, meglio qualcosa di semplice e rilassante come il pilates! Svolgi questa attività all’aria aperta. La routine di benessere diventerà un appuntamento fisso con tappetino ed elastici.

Terminato l’allenamento, non gettarti di nuovo nell’affannosa realtà, ma goditi un bagno nella minipiscina. In solitudine o in compagnia, sarà bellissimo poter rilassare i muscoli tra i getti idromassaggio. Recupererai così più in fretta, e approfitterai ancora un po’ del meditativo silenzio a seguito degli esercizi.

Musica e minipiscina

Mangiare non rientra tra le tue passioni, e l’avanti-indietro tra casa, ufficio, commissioni o quant’altro ti porta allo stremo delle forze? La tua routine di benessere allora non può che comprendere getti idromassaggio e musica.

Organizza una semplicissima cena tra amici: ognuno porta qualcosa, mentre tu scaldi a dovere la minipiscina. Tra una hit estiva e un lento senza tempo, troverai certamente il modo di dimenticare ogni preoccupazione giornaliera.

L’importante è scegliere una minipiscina con impianto audio incorporato (sì, proprio come quelle di Wellis!) così da non doverti preoccupare di nulla e controllare volume o playlist direttamente senza bisogno di uscire dall’acqua.

Minipiscine Wellis: il benessere è di routine!

Le nostre proposte hanno stuzzicato in te la voglia di ricominciare a prenderti cura del tuo benessere fisico e mentale? Scegli per il tuo momento di relax un prodotto di qualità. Le minipiscine Wellis offrono tutto il comfort che stai cercando, con modelli pronti ad ospitare da due a sette persone!

Organizza feste in pompa magna o semplici occasioni di ritrovo. Qualsiasi sia la tua idea di relax, i getti idromassaggio non possono mancare!

CAPITOLI