L’acqua limpida della minipiscina idromassaggio fa davvero gola nei giorni più caldi dell’anno. Ma come essere sicuri che pulito sia sinonimo di igienizzato?
La trasparenza equivale sicuramente a perfetta igiene nel caso delle minipiscine Wellis. Grazie a sistemi di filtraggio super efficienti, potrai goderti ogni bagno in sicurezza. Segui poi qualche piccolo accorgimento extra: la manutenzione manuale, unita all’innovazione delle vasche di qualità, regalerà un momento di puro e purificato relax.
Cosa rende ogni bagno nell’idromassaggio sicuro?
Immergersi nell’acqua della minipiscina per godere dei benefici di massaggio e idroterapia è senz’altro un momento di relax. Godere della sua completa tranquillità va però di pari passo con la serenità di trovare, al proprio arrivo, una vasca pulita tanto alla vista quanto nel suo aspetto igienico, più difficile da controllare ad occhio nudo.
È infatti proprio l’igienizzazione dell’acqua che assicura una pacifica seduta di benessere. Non importa se ad occhio nudo l’acqua appare limpida e pulita: batteri, virus e parassiti invisibili potrebbero essere comunque presenti, e il pericolo di ammalarsi è dietro l’angolo. Come evitare un tale disagio? Scegliendo una minipiscina Wellis!
L’acqua della minipiscina è davvero igienizzata?
Con un prodotto di qualità come le minipiscine idromassaggio del marchio Wellis, ogni seduta di relax in acqua completamente igienizzata è sempre assicurata. I sistemi di filtraggio inclusi in ogni vasca sono ineccepibili nella loro funzione. L’acqua non solo sarà limpida, ma anche sanificata goccia per goccia. Ciò che rende i prodotti del marchio estremamente puliti e sicuri è infatti l’innovativo sistema di filtraggio e igienizzazione a più stadi.
Grazie ad una pompa di ricircolo (che richiede un incredibilmente basso consumo energetico), l’acqua scorre attraverso appositi filtri. Questi sono in grado di raccogliere anche le più piccole particelle, essendo anti-microbiotici. Eliminano i batteri, ne prevengono la proliferazione ed eliminano i cattivi odori!
Questo rende l’acqua della minipiscina che hai scelto per casa tua sempre pulita e sicura. Il tuo impegno riguardo alla manutenzione non sarà che minimo: Wellis pensa a tutto al posto tuo!
Quali sistemi di filtraggio regalano ulteriore sicurezza?
Tra i sistemi di igienizzazione migliori sul mercato una menzione d’onore va ad OzMix. La sua azione di filtraggio mantiene l’acqua della minipiscina idromassaggio costantemente igienizzata. Non è unque necessario l’utilizzo aggiuntivo di materiali chimici aggressivi: ogni seduta di benessere è già pulita e sicura di per sé!
Quali accortezze aggiungere per mantenere l’acqua perfetta?
Il sistema di igienizzazione offerto da Wellis è impeccabile: i filtri rimediano alle imperfezioni dell’acqua invisibili e OzMix pensa alla completa igienizzazione della minipiscina idromassaggio regalandoti naturale sicurezza.
Cosa dunque ti rimane da fare per lustrare ulteriormente la pulizia della tua piscina?
Per rispondere a questo quesito, Wellis mette a tua disposizione la qualità dei suoi prodotti per la manutenzione ordinaria.
Cosa utilizzare per pulire minipiscina e sistema di filtraggio?
Partendo da azioni che puoi svolgere manualmente, la rimozione di oggetti esterni caduti in acqua è il primo pensiero. Quando le sedute di relax si alternano frequentemente, il fondo della vasca potrebbe sporcarsi più facilmente. Foglie e insetti potrebbero cadere sulla superficie dell’acqua, mentre impurità dovute al camminare scalzi potrebbero entrare con voi in piscina, depositandosi sul fondo.
La comodità di poter pulire la vasca senza scaricare l’acqua è affidata in queste occasioni ad un solo oggetto: l’aspiratore di precisione. Grazie a questo pratico utensile non solo pulirai la vasca, ma proteggerai anche il sistema di filtraggio!
È infatti proprio attraverso la loro manutenzione che pulizia e igiene sono assicurate. Attrezzi appositi permettono di pulire il sistema di igienizzazione in modo semplice e veloce, mentre prodotti chimici aggiuntivi aumentano la sicurezza con l’a loro azione disinfettante.
I dischi di pulizia, ad esempio, sono ideali per eliminare oli superficiali e schiuma. Basterà lasciare che galleggino per migliorare le prestazioni dei filtri.
Quando devo pulire i filtri?
Ogni quanto devi preoccuparti di guardare se i filtri hanno bisogno di essere puliti? Mai! Essere sicuri che il sistema di filtraggio sia al meglio elle sue prestazioni e che non sia necessaria l’aggiunta di prodotti chimici è facile, con Wellis Intelligent System. WIS è il manutentore smart che analizza per te la qualità dell’acqua in tempo reale. Consultabile tramite app, ti garantirà la sicurezza igienica della piscina e avviserà quando i filtri necessitano manutenzione.





