Immergiti nel benessere, immergiti nella minipiscina Iceland di Wellis.
Sfrutta al meglio la sua particolare funzione cold plunge e godi dei numerosi benefici che gli sbalzi termici procurano al fisico e all’intero organismo.
Con un sistema di pulizia di qualità, Illuminazione angolare StarLight™ e pompa di filtraggio dedicata, Iceland è un prodotto Wellis di prima qualità tecnologica ed estetica.
Cos’è il cold plunge?
Antiche tradizioni nordiche per aiutare il corretto funzionamento di corpo e organismo arrivano ai giorni nostri attraverso le innovative minipiscine cold plunge.
L’usanza di immergersi nelle acque ghiacciate di mari e fiumi, godendo dei benefici dovuti allo sbalzo termico, viene ora consegnata direttamente a casa tua in una dimensione che si adatta alle tue esigenze. La vasca del freddo è infatti perfetta per essere posta in giardino, dove può ricreare al meglio l’impressione di addentrarsi nelle acque di laghi montani che non superano i 2°C.
Quali benefeci possiamo trarre dagli sbalzi termici?
Alternando fredde immersioni getti d’acqua calda, l’escursione termica si dimostrerà vantaggiosa al benessere di tutto il corpo.
I bagni ghiacciati sono spesso praticati da sportivi di ogni disciplina, ma sono salutari anche per chi non si ritiene particolarmente atletico.
Il cold plunge aiuta chiunque a favorire una corretta circolazione, stimolata dal continuo dilatarsi e restringersi dei vasi sanguigni ad ogni variazione termica. Queste ripetizioni aiutano dunque a rafforzare il cuore, che si allena così con tutto il corpo a saper sopportare e gestire meglio gli sbalzi termici.
Un bagno ghiacciato è salutare anche per fattori che si riversano sull’estetica: il freddo tonifica la pelle, regalandoti un aspetto luminoso ed energico che risveglia anima e corpo.
Le temperature vicino allo zero vantano infatti la capacità di liberare i pori dalle tossine accumulate, oltre al fatto che sanno rafforzare il sistema immunitario in maniera eccellente ed efficace.
La vasca del freddo funge inoltre da antidolorifico naturale, in quanto aiuta a ridurre infiammazioni e favorisce un rapido recupero muscolare e articolare.
Proprio per questo il cold plunge, con i suoi sbalzi di temperatura, è sì il miglior alleato degli sportivi, ma anche un ottimo compagno lungo il percorso di recupero a seguito di un piccolo trauma.
Perché dotare il proprio spazio wellness di una piscina cold plunge?
Un bagno in piscina è sempre un’ottima scelta. Se si tratta di un’afosa giornata estiva, immergersi nell’acqua dona un sollievo ineguagliabile e aiuta a sgonfiare il corpo esposto alle alte temperature.
Se invece vuoi regalarti un bagno caldo durante una notte invernale, niente regge il confronto con il tepore di un idromassaggio all’aperto, adeguatamente riscaldato.
La differenza di temperature che il nostro corpo percepisce in queste occasioni, nel momento in cui entriamo o usciamo dall’acqua, ha i suoi benefici su corpo e organismo. Poterne godere da casa e in qualsiasi momento è un piacere unico, nonché l’obiettivo delle vasche cold plunge.
Con sistemi ideati ad offrirti un grande sbalzo di temperatura per ottenere i massimi benefici della variazione termica, le minipiscine portano questo benessere direttamente a casa tua.
In giardino, nella tua area wellness o nella sala da bagno, con una minipiscina cold plunge non solo ti rilasserai, ma farai anche un favore al tuo corpo prendendotene cura.
Perché scegliere Iceland di Wellis?

Investire nel proprio benessere non è mai stato così semplice e rilassante. Con la selezione di minipiscine Wellis, ogni sessione di allenamento o terapia sarà sicura, pulita e rilassante.
La minipiscina Iceland, in particolare, offre uno dei maggiori benefici che l’idroterapia può dare.
Dotata di un sistema di riscaldamento e raffreddamento che è facilmente garantito dal collegamento a una normale presa di corrente, Iceland passa rapidamente da una fredda temperatura di 2°C al calore di 40°C!
L’esperienza offerta da Wellis tiene conto di ogni aspetto di benessere e assicura una completa pulizia e igiene di Iceland dotandola di un sistema di disinfezione con generatore di Ozono, così che tu non debba pensare che a rilassarti.
La minipiscina sarà in questo modo facile da mantenere, e sempre pronta ad essere utilizzata in totale sicurezza.
Per un rilassamento completo che aggiunge la cromoterapia alla già efficace funzione cold plunge, sfrutta le luci a led incorporate. Illuminando i quattro angoli laterali della minipiscina, questo sistema non avrà solo potere terapeutico, ma aiuterà anche nella resa di un’atmosfera pacifica e tranquilla. Il tutto comodamente regolabile dal tuo smartphone!
Ricapitolando: cromoterapia, idroterapia e sistema di disinfezione sono tutti gli elementi innovativi racchiusi nella comoda e ridotta quadratura di Iceland. E come se questo già non bastasse, il basso consumo elettrico si aggiunge ai punti a favore della minipiscina di Wellis, che si occupa di rendere unica la tua esperienza di relax sotto ogni punto di vista
Regalati il lusso di mantenere il tuo corpo in salute: con le minipiscine di Wellis salute e benessere vanno sempre di pari passo.






